“La forza “armata” delle donne“. Questo il titolo dell’incontro che la Camera Penale Militare terrà il giorno 8 marzo 2021, dalle ore 18.15 alle ore 20.00, per parlare assieme delle criticità e delle evoluzioni che, a vent’anni dall’ingresso delle donne nelle Forze Armate e nella Guardia di Finanza, esistono nelle FF.AA. e nelle FF.OO. .
Per l’iscrizione è sufficiente inviare una email di conferma all’indirizzo info@camerapenalemilitare.it, indicando nome e cognome e numero di cellulare e necessariamente il proprio indirizzo email, sul quale riceverete l’invito alla partecipazione all’orario previsto con i codici di accesso alla stanza virtuale.
La locandina con i relatori qui di seguito
webinar 8 marzo 2021 Camera Penale Militare
La piattaforma è Zoom e consente la partecipazione massima di 100 iscritti, si vorrà, quindi, far pervenire la propria adesione quanto prima.
La partecipazione all’evento non dà diritto a crediti formativi.
L’adesione e partecipazione al webinar comporta l’uso e l’utilizzo dei suoni, delle parole e delle immagini da parte della Camera Penale Militare sotto qualsivoglia forma privata e pubblica sia in riferimento alla proprietà che ai sensi del GDPR n. 679/2016 in materia di privacy.